Calcola il Valore del Tuo Immobile

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA.
 
Scopri Quanto puoi Guadagnare con gli Affitti Brevi del tuo Appartamento.
 







Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy.

 

4 Fattori per Migliorare la Reputazione

08 Set 4 Fattori per Migliorare la Reputazione

Fattori che definiscono la Reputazione della Tua Casa Vacanze da 10 e lode

La Reputazione di una Casa Vacanze è un elemento fondamentale affinchè l’immobile acquisti visibilità sui vari sistemi di prenotazione (Airbnb, Booking, Home Away, House Trip, Wimdu etc..), e riceva un numero sempre crescente di richieste di prenotazione.

1 – Atmosfera di casa: l’ambiente ricorda più quello di una casa a tutti gli effetti piuttosto che quello di una stanza di hotel o di un residence. L’effetto casa privata non si raggiunge solo con l’arredo. Si può ottenere anche con il calore dell’accoglienza e con i piccoli gesti quotidiani.

2 – Attenzioni personalizzate: tra i motivi per raggiungere il successo il fatto di accogliere personalmente ciascun ospite, far trovare un piccolo omaggio di benvenuto e un occhio di riguardo per la presentazione.

3 – Contatto diretto: diversi proprietari affermano di trovare sempre il tempo per fermarsi a fare due chiacchiere, bere qualcosa insieme e condividere informazioni sul luogo. Poter parlare con gli ospiti crea una connessione personale che migliora l’impressione del soggiorno.

4 – Generosità: per un proprietario il genuino desiderio di rendere felice qualcuno deve essere un “must”. Il successo per queste persone non si misura in termini di revenue,  ma di stima e affetto manifestato.

Lo Staff Optimus Host è impegnato costantemente per aumentare e migliorare i risultati delle Recensioni degli immobili gestiti creando con i nostri “Guest” un rapporto diretto, attento, emozionale e pronto.

Migliora la Tua Reputazione affidando la gestione della Tua Casa Vacanze. Scopri il servizio di gestione affitti brevi Optimus Host.


4 Fattori per Migliorare la Reputazione ultima modifica: 2016-09-08T09:26:24+00:00 da OptimusHost
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.